• APPELLO

Ancora uno sforzo. Per non perdere la Bussola

Vita e famiglia, natura e diritto: su questi temi la storia ci pone delle sfide. E lo fa adesso. Spetta a noi non tirarci indietro. Spetta a noi che viviamo in questo tempo rapportarci al mondo con l’intelligenza della fede. Spetta a noi prendere una posizione chiara su questi temi, leale con la nostra coscienza e la nostra storia. Spetta a noi, adesso.

Ultimo appello

Ultimo appello

Vita e famiglia, natura e diritto: è in atto una totale sovversione di queste nozioni ed esperienze basilari e fatte oggetto di una violenza ideologica mai vista prima. È la sfida alla quale noi tutti siamo chiamati. E lo siamo adesso. Spetta a noi che viviamo in questo tempo non tirarci indietro. Spetta a noi fare la differenza.

La Nuova BQ non intende recedere da questo impegno. Per prima ha lanciato l’allarme sulla deriva che queste problematiche stavano assumendo. E fin da subito è diventata punto di riferimento come strumento di informazione, di approfondimento e di mobilitazione.  

Il fatto è che da soli non ce la possiamo fare. Noi ci mettiamo il nostro impegno e la nostra competenza. Ma abbiamo bisogno del tuo aiuto. Ogni donazione, piccola o grande che sia, è fondamentale per poter continuare a offrire gratuitamente questo strumento comune che è diventata La Nuova BQ.

Con questa campagna raccolta fondi abbiamo già raggiunto i 43mila euro. Segno della grande partecipazione e della fiducia che La Nuova BQ suscita. Un dato straordinario di cui siamo onorati e immensamente grati. 

Questo è l’ultimo appello che pubblichiamo per questa campagna; continueremo comunque a informarvi sulla raccolta fondi e, ovviamente, è sempre possibile continuare a donare. L’obiettivo è raggiungere almeno i 50mila euro. Concentrare in due momenti dell’anno la raccolta fondi ci permette di organizzare meglio il nostro lavoro per i mesi futuri.

Grazie per tutto l’aiuto che potrai dare. Grazie per stare al nostro fianco.

Per donare adesso con facilità e in totale sicurezza clicca QUI.