• CAMPAGNA 2015

Appello raccolta fondi: Una donazione per fare la differenza

La Nuova BQ nasce dal basso. È lo strumento d’informazione che si sono date le persone che comprendono l’importanza di una voce libera e cattolica. Per questo da più di due anni La Nuova BQ è sostenuta dalle donazioni dei suoi lettori. Donazioni che fanno la differenza.
Ti chiediamo di unirti in quest’impresa.

Abbazia di Viboldone - volta stellata

 

La Nuova BQ è sostenuta dalle donazioni che riceve e non da contributi pubblici o ecclesiali. È uno strumento d’informazione che si sono date le persone che comprendono l’importanza di una voce libera e cattolica capace di orientare tra le sfide del nostro tempo e di mobilitare uomini e donne di buona volontà quando la loro testimonianza diventa vitale.

La Nuova BQ è sostenuta dalle donazioni che riceve. È questo che le permette di essere autentica e senza tante reticenze.

La Nuova BQ si avvale di una rete di collaboratori competenti settore per settore. Quotidianamente si mette al fianco di chi prega, lavora, opera per mantenere il nostro tempo aperto alla vita e alla speranza.

Fin dall’inizio La Nuova BQ ha scelto di crescere online e di essere gratuita per raggiungere la massima diffusione.

Libera, competente, gratuita e cattolica. La Nuova BQ è unica. Per questo ogni donazione, qui, fa la differenza. Grazie per ogni aiuto che potrai dare partecipando a questa impresa.

Associazione Nuova Bussola

 

P.S. L’obiettivo di questa campagna è di raggiungere i 50mila euro e siamo arrivati già a 31.700 euro. 

Per effettuare una donazione adesso in modo semplice e sicuro clicca partendo da questa apposita pagina del sito