Schegge di vangelo a cura di don Stefano Bimbi
San Galdino a cura di Ermes Dovico

Giochi gay

“Barbie/Ken sposi” dello stesso sesso

Una coppia omosessuale propone alla Mattel di realizzare una coppia di Barbie e una coppia di Ken "sposi". La coppia gay incontrerà i vertici Mattel per parlarne.

Gender Watch 19_12_2018

Matt Jacobi e Nick Caprio, coppia gay americana, volevano regalare alla nipotina di uno dei due di 8 anni una coppia di Ken “sposi”. Ma dato che la Mattel non ne produce hanno dovuto comprare due set di “Barbie/Ken sposi” e così avere due Ken vestiti da sposo da regalare alla sfortunata nipotina (v. foto). Tutto questo in occasione del suo compleanno e per prepararla alle “nozze” dei due, dato che farà loro da damigella d’onore.

I due hanno pubblicato questo post su Instagram: “Ciao Mattel, abbiamo avuto difficoltà a trovare un set di Ken omosessuali da regalare a mia nipote per il suo ottavo compleanno. Lei e la sua sorellina saranno le nostre damigelle a maggio. Abbiamo pensato che sarebbe stato speciale regalare loro qualcosa di significativo. Ma è stata una seccatura non trovarlo. Ad ogni modo, siamo stati creativi e abbiamo fatto un paio di acquisti. Spero che il nostro regalo personalizzato vi ispiri a creare un set #GayWedding!”.

La Mattel, molto probabilmente per paura di passare per omofoba, ha invitato i due ad incontrare i vertici della propria azienda per studiare un set di due Ken “sposi” o di due Barbie “spose”.

E così un’altra icona della differenza sessuale potrà cadere in mano al mondo omosessualista.

https://www.foxlife.it/2018/12/17/barbie-keni-gay/