Schegge di vangelo a cura di don Stefano Bimbi
Sant’Espedito a cura di Ermes Dovico

Elezioni

Candidatura trans per il comune di Firenze

Il transessuale Elena Trimarchi si candiderà nelle fila di Sinistra Italiana per il consiglio comunale di Firenze. Nel suo programma bagni trans negli edifici pubblici.

Gender Watch 17_05_2019

Ora all’anagrafe si chiama Elena Sofia Trimarchi ed è un transessuale che ha deciso di candidarsi al consiglio comunale di Firenze tra le fila di Sinistra Italiana. Trimarchi ha rilasciato un’intervista al sito Gaynews in cui dichiara: “La prima cosa che farei per le persone Lgbt, creare nei palazzi, nei luoghi istituzionali, bagni appositi per chi non vuole usare quelli contrassegnati dalle scritte M o F, perché crea loro disagio e credo che Luxuria approverebbe. Con le destre e i populismi che avanzano aumentano i casi di bullismo e violenze omotransfobico. Noi dovremo essere presenti, nelle scuole, nelle strade, nei centri di aggregazione, ovunque, nessuno va discriminato per l’orientamento sessuale o l’identità di genere. Basta.”

Bene battersi per le ingiuste discriminazioni, ma non appoggiando l’omosessualità e la transessualità. Altro punto critico è la volontà di essere presenti nelle scuole evidentemente per proporre corsi di propaganda gender.

http://gaynews.it/primo-piano/item/2146-amministrative-firenze-elena-trimarchi-si-eletta-lgbt.html