• RACCOLTA FONDI

Combatti con noi #LA BUONA BATTAGLIA

Oggi iniziamo la nostra campagna per la raccolta fondi. Lo facciamo due volte l'anno, questa rimarrà aperta fino all'8 dicembre. Ogni contributo che potrai dare, piccolo o grande, è per noi prezioso, perché La Nuova BQ è finanziata soltanto da voi lettori.

La Nuova BQ

Cara amica, caro amico,

La Nuova Bussola Quotidiana sta mostrando di saper fare bene due cose: informare e mobilitare.

Ogni giorno La Nuova BQ segue le notizie senza fermarsi alle parole d’ordine del momento. Per questo fa costante riferimento al magistero della Chiesa, strumento irrinunciabile per entrare con intelligenza nella realtà quotidiana.

Inoltre, La Nuova BQ si sta rivelando capace di unire e mobilitare uomini e donne di buona volontà per difendere la vita, la famiglia, la libertà religiosa: ne è un primo esempio l’appello promosso contro la legge sull’omofobia che ha innescato un cambiamento di orientamento politico nel centrodestra quando tutto ormai pareva compromesso.

«Accendere fuochi per testimoniare che due più due fa quattro. Sguainare spade per dimostrare che le foglie sono verdi in estate». Questa citazione di Chesterton riassume il compito della Bussola: gettare luce sugli avvenimenti per difendere la realtà dalle manipolazioni ideologiche. E farlo ogni giorno, in modo professionale e gratuito. Combattivo e cattolico. Libero. Perché La Nuova BQ non è finanziata da nessuno, se non dai suoi lettori.

Oggi iniziamo la nostra campagna raccolta fondi. Lo facciamo due volte all’anno. Questa rimarrà aperta fino all’8 dicembre, con l’obiettivo di raccogliere donazioni per almeno 50mila euro. Ogni contributo che potrai dare, piccolo o grande, sarà prezioso.

La Nuova BQ è sempre più chiamata ad essere uno strumento di servizio e un punto di riferimento su cui contare. Non intendiamo arretrare di fronte alla buona battaglia. Quello che speriamo è che tu possa essere al nostro fianco.

Grazie fin d’ora per l’aiuto che ci potrai dare.


Riccardo Cascioli
direttore de La Nuova Bussola Quotidiana

Ermes Mariani
presidente Associazione Nuova Bussola


 
P.S. Puoi trovare le informazioni su come effettuare una donazione sicura cliccando qui oppure contattandoci direttamente per email (segreteria@lanuovabq.it ) o al numero telefonico 039.6612489 (al mattino). Ti chiediamo di aiutarci compilando sempre la scheda con i dati del donatore nella sezione "Sostieni adesso la Nuova Bussola Quotidiana". In tal modo ti possiamo spedire la card.