• CAMPAGNA RACCOLTA FONDI 2015

La bellezza dell'alleanza tra uomo e donna

Quotidianamente La Nuova BQ testimonia la bellezza dell’alleanza tra uomo e donna, ribadisce che i figli hanno diritto a un padre e a una madre, dice no all’ideologia gender. La Nuova BQ entra nelle sfide del nostro tempo con l’intelligenza della fede. Per questo saremo alla manifestazione del 20 giugno “Difendiamo i nostri figli”.
Aiutaci ad essere, ogni giorno, al fianco di chi vuole rendere il nostro tempo aperto alla vita e alla speranza.

Foto appello

Foto appello

Oggi più che mai è diventato prezioso testimoniare che solo nell’alleanza tra l’uomo e la donna nasce la vita. 

Per questo parteciperemo alla manifestazione del 20 giugno a Roma “Difendiamo i nostri figli”, per denunciare ancora una volta i pericoli di 3 proposte legislative:

- il ddl Scalfarotto, che mira a impedire la libertà di pensiero e di opinione a chiunque affermi che il matrimonio è tra un uomo e una donna;

- il ddl Cirinnà, che prevede l’introduzione del matrimonio tra omosessuali, le adozioni e la pratica dell’utero in affitto;

- la legge sulla scuola come attualmente presentata alla Camera dei Deputati, che introduce l’insegnamento dettato dalla cultura del “gender”.

Sui temi specifici dell’ideologia gender, La Nuova BQ è stata tra i primissimi mezzi di informazione a denunciarne i pericoli e tutt’ora ne monitora quotidianamente l’evoluzione attraverso il suo Osservatorio, Gender Watch News.

Di fronte alle sfide del nostro tempo, La Nuova BQ può informare in modo pienamente libero. E questa libertà si fonda sull’aiuto di molti lettori che hanno deciso di diventare donatori. Perché le battaglie come quella di oggi non si vincono da soli. Le possono invece vincere le comunità fatte di persone che, giorno dopo giorno, pregano, studiano, lavorano, agiscono per rendere il nostro tempo aperto alla vita e alla speranza. La Nuova BQ sarà sempre uno strumento a servizio di queste persone, di queste comunità. 

Grazie per ogni aiuto che ci potrai dare per continuare ad essere al loro fianco.

Associazione Nuova Bussola

P.S. Puoi effettuare una donazione e sostenere la nostra missione in modo semplice e sicuro partendo da questa apposita pagina del sito.