• CAMAPAGNA PASQUA 2014

La Buona Battaglia ha bisogno di te

Con questo appello iniziamo la campagna raccolta fondi di Pasqua. L’obiettivo è di raggiungere i 50mila euro. Ti saremmo riconoscenti se tu potessi condividere con noi il motivo per cui ritieni importante sostenere La Nuova BQ. 

Io sostengo

Io sostengo 2

Cara amica, caro amico,

cinque sono i motivi importanti per sostenere La Nuova BQ:

- perché ogni giorno legge le notizie alla luce del Magistero;

- perché si mobilita per difendere principi come vita, famiglia, libertà religiosa e di educazione;

- perché trasforma ogni donazione in informazione;

- perché è un quotidiano libero, e lo è grazie all’aiuto dei suoi lettori.

Il quinto motivo lo conosci tu. Dietro a ogni donazione, piccola o grande che sia, c’è una storia diversa. Ma dietro ogni storia c’è una ragione che ci accomuna. È questa la nostra forza, da moltiplicare. 

Con questo appello iniziamo la campagna raccolta fondi di Pasqua. L’obiettivo è di raggiungere i 50mila euro, la somma che permette di programmare un tempo minimo di operatività. Sappiamo che non sarà facile. Per questo vorremmo fare un passo in più per rafforzare il nostro appello. Ti saremmo riconoscenti se tu potessi condividere con noi il motivo per cui ritieni importante sostenere La Nuova BQ. Lo puoi fare nel modo in cui reputi meglio: poche brevi parole, una citazione, una lettera, una foto, un video, in forma anonima o firmandoti. È importante per noi avere il tuo sostegno economico ma anche la tua testimonianza da condividere con tutti i nostri lettori.

Siamo entrati nella Quaresima. Ti auguriamo che tu la possa vivere come un tempo di preghiera in preparazione dell’annuncio Pasquale: Cristo Gesù il crocifisso è risorto! 

Grazie fin d’ora per ogni aiuto che potrai dare a La Nuova Bussola Quotidiana,

un caro saluto

Riccardo Cascioli                                                                    Ermes Mariani
direttore La Nuova BQ                                               presidente Associazione Nuova Bussola

 

- CLICCA QUI PER DONARE