• CAMPAGNA RACCOLTA FONDI 2016

La Nuova BQ: al servizio di chi affronta le sfide della storia grazie all’aiuto dei suoi lettori

Ogni giorno offriamo strumenti per capire e affrontare le sfide della storia. Lo facciamo con il nostro lavoro di giornalisti per essere al servizio di chi difende la vita, di chi combatte per la libertà di educazione, di chi testimonia la propria fede in Cristo ovunque si trovi a vivere e a lavorare. Ciò che rende forte e libera La Nuova BQ è il sostegno dei suoi lettori. Aiutaci con una donazione!

Appello raccolta fondi

 Appello raccolta fondi

Ogni giorno facciamo informazione al servizio di chi difende la vita dal concepimento alla morte, di chi combatte per la libertà di educazione, di chi testimonia la propria fede ovunque si trovi a vivere e a lavorare. 

Lo facciamo con il nostro lavoro di giornalisti e con collaboratori competenti settore per settore. Ogni giorno offriamo strumenti per capire e affrontare le sfide della storia alla luce del Vangelo.

Lo facciamo con la libertà che ci è data dall’appartenenza a Cristo e con la schiettezza che ci è data dal dover rispondere solo alla nostra coscienza.

Ogni giorno possiamo fare informazione perché a sostenerci abbiamo i lettori che con le loro donazioni permettono a un giornale unico come La Nuova BQ di esistere.

Qui ogni donazione, piccola o grande, è preziosa: puoi effettuarla in modo semplice e sicuro utilizzando questa pagina del sito.

Grazie per ogni aiuto che ci potrai dare!