• CAMPAGNA DI AUTUNNO

“L’unione omosessuale è un matrimonio?”

“L’unione tra due persone dello stesso sesso è un matrimonio?” Attento a come rispondi, perché potresti essere perseguito. Ma La Nuova BQ non arretra davanti alle domande. Né alle risposte.
Sostieni La Nuova BQ.
Sostieni #labuonabattaglia.

L'attacco all incontro di Casale Monferrato

“L’unione tra due persone dello stesso sesso è un matrimonio?”
Attento a come rispondi, perché potresti essere perseguito. La chiamano legge contro l’omofobia, in realtà è diventata una legge contro la libertà di espressione. Ma La Nuova BQ non intende arretrare davanti alle domande. Né alle risposte. Sostieni La Nuova BQ. Sostieni #labuonabattaglia.


Puoi trovare le informazioni su come effettuare una donazione sicura cliccando qui oppure contattandoci direttamente per email (segreteria@lanuovabq.it ) o al numero telefonico 039.6612489 (al mattino).
Ti chiediamo di aiutarci compilando sempre la scheda con i dati del donatore nella sezione "Sostieni adesso la Nuova Bussola Quotidiana". In tal modo ti possiamo spedire la card.

Ora c'è un'ulteriore possibilità di sostenere La Nuova BQ: attraverso inserzioni pubblicitarie, come quelle che avete visto già comparire sulla Home Page. Per ulteriori informazioni potete scrivere a inserzioni@lanuovabq.it. 

Grazie fin d’ora per l’aiuto che ci potrai dare.

 

Foto. Attivisti gay interrompono un convegno dal titolo “Gender, omofobia, transfobia. Verso l'abolizione dell'uomo?” organizzato da associazioni cattoliche a Casale Monferrato.