• APPELLO

Raccolta fondi, l'obiettivo si avvicina

Abbiamo raggiunto i 36.717 euro. Passo dopo passo la raccolta fondi va avanti e giorno dopo giorno La Nuova BQ porta avanti la sua missione: informare per affrontare le sfide che la storia ci pone davanti. Sfide che avvengono adesso e alle quali tocca a noi rispondere. Ma c'è bisogno del tuo aiuto.

Dona ora

Abbiamo raggiunto i 36.717 euro.

Passo dopo passo la raccolta fondi va avanti e giorno dopo giorno La Nuova BQ porta avanti la sua missione: informare per affrontare le sfide che la storia ci pone davanti. Sfide che avvengono adesso e alle quali tocca a noi rispondere.

La Nuova BQ ci mette la propria intelligenza e il proprio coraggio. Ma per continuare in questa missione abbiamo bisogno di te. La Nuova BQ si fonda sulle donazioni che riceve. Non ci sono enti o organizzazioni ecclesiali dietro. C’è solo la libertà dei lettori che decidono di diventare donatori perché riconoscono nella Nuova Bussola uno strumento unico ed essenziale.

La tua donazione si trasformerà in informazione, in quel lavoro che quotidianamente puoi leggere in rete. Ogni giorno infatti puoi misurare la differenza tra quello che pubblica La Nuova BQ e le altre testate. E lo puoi misurare in termini di verità e libertà.

È in nome di questo impegno che ti chiediamo di metterti al nostro fianco nel portare avanti la buona battaglia.

L’obiettivo è d raggiungere i 50.000 euro e passo dopo passo ci stiamo avvicinando.

Grazie fin d’ora per tutto l’aiuto che potrai dare.

Per leggere l'appello per la raccolta fondi clicca qui.