Schegge di vangelo a cura di don Stefano Bimbi
San Galdino a cura di Ermes Dovico

Pasta gay

Spaghetti saffici per Barilla

Barilla presenta una confezione di spaghetti in cui uno spaghetto unisce le bocche di due donne. La rieducazione maoista al credo gay di Barilla è ormai compiuta.

Gender Watch 06_11_2018

Nel 2013 l’AD di Barilla Guido Barilla ebbe l’ardire di preferire per le sue campagna pubblicitarie la famiglia e non le coppie gay. Successe un putiferio con tanto di boicottaggio dei prodotti Barilla che portò l’AD a pubbliche scuse.

Da allora Barilla si impegnò a piegarsi all’ideologia gay tanto che secondo il Corporate Equality Index, una graduatoria stilata dall’Human Right Campaign che individua le aziende più gay friendly, Barilla è da anni a punteggio pieno. Questo anche perché ormai fa dirigere le proprie politiche aziendali da organizzazioni omosessualiste come Catalyst, GLAAD e The 30% Club.

Per dar prova di essere pienamente un’azienda arcobaleno Barilla ha presentato al Pasta World Championship, una gara tra cuochi svoltasi a Milano, una nuova confezione di pasta disegnata da Olimpia Zagnoli. La confezione ritrae due donne una di fronte all’altra: uno spaghetto esce dalla bocca di una per essere addentato dalla bocca dell’altra.

Barilla vende pasta e svende il buon senso.

https://www.elledecor.com/it/design/a24593155/barilla-olimpia-zagnoli-illustrazione-spaghetti-n-5/