• Manif pour Tous

Stasera manifestazione a Roma

La mobilitazione contro la legge sull'omofobia resta alta. Oggi, giorno previsto per l’esame in aula del testo, il gruppo Manif pour Tous Italia organizza una nuova manifestazione in Piazza di Pietra a Roma, dalle 19 alle 21.

Sebbene sia probabile lo slittamento del voto alla Camera sulla proposta di legge sull’omofobia, la mobilitazione contro questa legge liberticida resta alta. Oggi, giorno previsto per l’esame in aula del testo, il gruppo Manif pour Tous Italia organizza una nuova manifestazione in Piazza di Pietra a Roma, dalle 19 alle 21.

Come dicono gli organizzatori  “condanniamo ogni forma di umiliazione nei confronti delle persone omosessuali, ma allo stesso tempo non possiamo consentire un sistema legale in cui la legge sia più uguale solo per alcuni e soprattutto in cui non alberghi la libertà di opinione”.

Nel corso della manifestazione la lettura della proposta di legge Scalfarotto su omofobia e transfobia verrà alternata da intermezzi musicali ed è prevista un’area ricreativa per i bambini.