• APPELLO

Stiamo scrivendo una storia unica, insieme

La Nuova BQ ha una storia unica. Unica perché giorno dopo giorno è diventata lo strumento a servizio di chi cerca una voce libera, competente, cattolica capace di orientare nelle sfide che la storia pone davanti. Unica perché è cresciuta con i suoi lettori che hanno deciso di sostenerla diventando donatori. Ogni lettore che si unisce, infatti, permette a questa storia di diventare ancora più grande. Grazie per ogni aiuto che ci potrai dare.

Certosa di Pavia - Volta stellata

Certosa di Pavia - Volta stellata

Nella foto: volta con cielo stellato della Certosa di Pavia


La Nuova BQ
è costituita da una redazione agile e un’ampia rete di collaboratori, competenti settore per settore. Siamo uno strumento d’informazione libero, cattolico e gratuito. Da più di due anni stiamo crescendo, giorno dopo giorno, assieme ai lettori che desiderano sostenere questa testata.

Insieme stiamo scrivendo una storia unica.

 

Ogni donazione che riceviamo qui diventa preziosa perché trasformata in uno strumento a servizio di ogni persona, di ogni comunità aperta alla vita e alla speranza. Ogni donazione, piccola o grande, qui fa la differenza.

 

Organizziamo due campagne di raccolta fondi all’anno per programmare in modo efficace e sostenibile le nostre attività. L’obiettivo della campagna in corso è di raggiungere 50mila euro, meta ambiziosa ma raggiungibile: ad oggi abbiamo raggiunto 25.920 euro.

 

Grazie per ogni aiuto che potrai dare partecipando a questa storia unica.

 

Associazione Nuova Bussola

 

P.S. Per effettuare una donazione ora in modo semplice e sicuro clicca partendo da questa apposita pagina del sito

 

 

 

 

Nella foto: volta con cielo stellato della Certosa di Pavia