• CAMPAGNA D'AUTUNNO

Una donazione, testimonianza di amore per la verità

Famiglia, vita, libertà di educaziione, libertà religiosa: La Nuova BQ informa e mobilita per combattere #labuonabattaglia.
Ma siamo solo all'inizio. Per continuare abbiamo bisogno dell'aiuto di ognuno di voi.

Misura

Siamo solo all'inizio. Il fatto più evidente è il disegno di legge che chiamano "contro l'omofobia". In realtà è diventata una legge contro la libertà di espressione e la libertà religiosa. 

Nel frattempo l'ideologia di genere è imposta nei programmi educativi delle scuole. Secondo un copione già visto, cercheranno di imporla anche alle scuole cattoliche, pena il ritiro di ogni finanziamento.

Inoltre dentro e fuori la Chiesa ci sono forti tendenze a distorcere le parole di papa Francesco. Il prossimo Sinodo sulla famiglia vedrà crescere queste strumentalizzazioni.

Zittire, diseducare, distorcere: la battaglia è combattuta sulla forza delle parole. In risposta a questo il lavoro de La Nuova BQ sta risultando decisivo. Per informare e per mobilitare. Per continuare a incidere nelle scelte decisive del nostro futuro.

Ma per continuare abbiamo bisogno dell'aiuto di ognuno di voi. La Nuova BQ non è sostenuta da nessun finanziamento pubblico o ecclesiale. Il che è ciò che la rende libera di portare avanti #labuonabattaglia. Libera grazie al contributo di ognuno di voi, piccolo o grande che sia.

Sostenere La Nuova BQ è una testimonianza di verità e di amore per la verità. 

Un grazie a tutti coloro che decidono di stare al nostro fianco.


Puoi trovare le informazioni su come effettuare una donazione sicura cliccando qui oppure contattandoci direttamente per email (segreteria@lanuovabq.it) o al numero telefonico 039.6612489 (al mattino). 
Ti chiediamo di aiutarci compilando sempre la scheda con i dati del donatore nella sezione "Sostieni adesso la Nuova Bussola Quotidiana". In tal modo ti possiamo spedire la card.

 

Misura

L'obiettivo dei 50.000 è ambizioso. I tempi sono duri, eppure abbiamo raggiunto i 28.000 euro. Il risultato finora ottenuto è estremamente positivo. E c'è ancora tempo prima dell'8 dicembre. 

La richiesta ai lettori di partecipare alla campagna di raccolta fondi permette di concentrare la maggior parte delle donazioni in due momenti all'anno. In questo modo, conoscendo le risorse a disposizione, è possibile programmare più efficientemente le attività. In ogni caso, la possibilità di donare rimane sempre aperta.

Abbiamo bisogno di tutto il vostro aiuto. Ogni donazione piccola o grande è preziosa. 

Grazie a tutti i donatori per la fiducia!