• Marketing

Alla Coop c'è lo scaffale gay

La Coop, per omaggiare la giornata del coming out omosessuale, ha allestito nel punto vendita di via Arona a Milano uno scaffale composto da prodotti che nell'insieme formavano la bandiera arcobaleno. L'iniziativa ha preso il nome di “Be proud of your shelf” , usando un gioco di parole tra "self" (te stesso) e "shelf" (scaffale).

Francesco Cecere, Direttore Marketing e Comunicazione Coop ha così commentato l’iniziativa: “In linea con la tradizione di accoglienza e di apertura di Coop abbiamo deciso di omaggiare la giornata mondiale del coming out ricreando, all’interno di uno dei nostri punti vendita, la bandiera che simboleggia l’icona dell’orgoglio LGBT. La scaffalatura arcobaleno testimonia l’apertura e il rispetto della Coop verso le scelte di vita delle persone e il rifiuto verso ogni tipo di discriminazione”.

Il politicamente corretto paga sempre in quanto a guadagni.

https://www.osservatoriogender.it/coop-uno-scaffale-arcobaleno-propaganda-lgbt/