- Concorsi
Il papà più bello d’Italia è gay
- 25-01-2021
Il sito starpeoplenews ha indetto il concorso «Il papà più bello d’Italia». Ha vinto Manuel Zardetto, gay e padre di una bambina avuta con l’utero in affitto. Mossa pubblicitaria?
Il sito starpeoplenews ha indetto il concorso «Il papà più bello d’Italia». Ha vinto Manuel Zardetto, gay e padre di una bambina avuta con l’utero in affitto. Mossa pubblicitaria?
L’amministrazione di centro destra del comune di Rivoli approva una mozione in cui bandisce il gender dalle scuole e chiede che le lezioni su questi argomenti sensibili siano sempre approvate dai genitori.
Appena varcata la soglia della Casa Bianca, Joe Biden ha compiuto delle scelte fortemente pro-gender: gli atleti trans potranno gareggiare insieme alle ragazze, sul portale della Casa Bianca si possono scegliere diversi pronomi per sè, etc.
Joe Biden ha nominato una persona transessuale come sottosegretario alla Salute ed ha definito la decisione come «scelta storica». Ma vale più la competenza o l’appartenenza a minoranze sociali?
Il cantante omosessuale Jo Conti, che parteciperà al Festival di Sanremo, racconta che a causa del suo outing fu scacciato dalla famiglia e vessato dai genitori. Ora mamma e papà raccontano un’altra verità.
Dopo Bergamo, Roma, Torino, Milano, Modena e Treviso, anche l’Ordine degli architetti di Cagliari ha permesso di porre sul timbro dei propri iscritti la dicitura «architetta». Le declinazioni al femminile però non hanno molto successo.
Una ricerca pubblicata sul British Journal of Sports Medicine ha concluso che gli atleti «diventati» donne, continuano a conservare un consistente vantaggio competitivo nello sport.
Negli ultimi otto anni l’inglese Ria Pawlow è stata impegnata a mettere al mondo figli per altri: per marzo attende la nascita del settimo “lodger” (inquilino) come lei li chiama.
il The Mail on Sunday ha ottenuto che venissero pubblicate per intero le opinioni di quei medici:che hanno permesso all’Alta Corte di Londra di impedire ad una clinica di bloccare la pubertà ai bambini.
L’autrice Emma Dante ha scritto un libro dal titolo «E vissero tutte felici e contente» in cui, rivisitando dei classici, la Bella addormentata viene risvegliata dal bacio di una principessa.
Il Nevada, con un referendum dove i due terzi degli elettori si sono dichiarati a favore dei «matrimoni» omosex, cambia la costituzione e così legittima le «nozze» gay anche se già venivano celebrate da tempo.
Alla prossima edizione del Festival di Sanremo si esibirà il cantante gay Joe Conti che canterà «Madre, non madre». Sarà probabilmente un altro spot pro gay a spese dello stesso Conti che in passato ha sofferto molto.