Schegge di vangelo a cura di don Stefano Bimbi
Venerdì Santo a cura di Ermes Dovico

Polemiche

Heather Parisi vs Lorella Cuccarini

Heather Parisi torna all’attacco della Cuccarini: se uno dice che «è contrario a adozioni gay e matrimoni tra persone dello stesso sesso, non vuol dire che “non è allineato al politicamente corretto”. Vuol dire che è omofobo».

Gender Watch 27_09_2020

Lorella Cuccarini ha espresso più volte il suo sostegno alla famiglia naturale, storcendo il naso verso alcune sue aberrazioni arcobaleno e criticando la pratica dell’utero in affitto.

Tommaso Zorzi, partecipante del Grande Fratello Vip, parlando della Cuccarini durante il reality si è così espresso: ««Ultimamente la Cuccarini mi sta proprio sul c***o, una s*****a. Si è espressa contro i diritti gay 150mila volte». E ancora: «Non puoi rompere i c******i nel 2020 su sta roba, infatti Heather Parisi l’ha asfaltata 500 volte. Mi dà fastidio che la gente deve aprir bocca per seminare odio, piuttosto taci e fai più bella figura». 

La showgirl ha così replicato su Instagram: ««Sono una persona onesta, l’ipocrisia non fa parte del mio DNA. Quando esprimo un’opinione, non è mai contro qualcuno, quindi sentire un concorrente del Grande Fratello dire che sono “contro gli omosessuali” (più una serie di insulti che faccio finta di non aver sentito) è qualcosa che mi ferisce profondamente e che non credo di meritare. La mia vita parla da sé: ho condiviso tante gioie esaltando il talento di compagni di lavoro, senza barriere di alcun tipo. Sfido chiunque ad aver mai ravvisato un comportamento irrispettoso o discriminatorio contro chiunque. Non sono sempre allineata al ‘politicamente corretto’: se mi si chiede un'opinione sulle adozioni o sulla pratica dell'utero in affitto, posso pormi delle domande e non essere a favore. Questa non è e non sarà mai una dichiarazione contro la comunità Lgbt e i diritti delle persone che vi appartengono. Se avessi un figlio gay, sia chiaro, lo amerei profondamente come qualsiasi altro figlio».

È seguito il commento di Heater Parisi la quale già una volta attaccò la collega: «Se uno dice “se avessi 1 figlio gay lo amerei come qualsiasi altro figlio” (ma va?) e poi è contrario a adozioni gay e matrimoni tra persone dello stesso sesso, non vuol dire che “non è allineato al politicamente corretto”. Vuol dire che è omofobo e pure ipocrita Punto #Lgbt #Lgbt».

Le uscite di Zorzi e Parisi fanno ben comprendere come sarà applicato il Ddl Zan se diventerà legge: sei contrario alla pratica dell’utero in affitto? Sei omofobo e quindi ti meriti la galera.