Schegge di vangelo a cura di don Stefano Bimbi
Sant’Espedito a cura di Ermes Dovico

Buon senso

Salvini contro la "marmellata" dell'utero in affitto

Matteo Salvini ha dichiarato in un comizio: "Per me la mamma è la mamma e il papà è il papà. Non è che ci sono marmellate, uteri in affitto, adozioni gay".

Gender Watch 14_02_2019

Matteo Salvini in un comizio tenuto qualche giorno fa a Pianella (Pe) ha dichiarato: “«Mamma e papà sono due parole che qualcuno a sinistra danno fastidio, perché per loro ci sono genitore 1 e genitore 2, genitore 3. Per me la mamma è la mamma e il papà è il papà. Non è che ci sono marmellate, uteri in affitto, adozioni gay tutte queste robe, bambini al supermercato: tutte robe fuori dal mondo.

Una Lega, che governa una regione, è garanzia del fatto che si rispetta la scelta di vita di tutti. Però non è che la donna sia un bancomat: a me solo l'idea dell'utero in affitto mi fa schifo. È come se una donna fosse usata per sfornare, per accontentare l'egoismo di qualche adulto sulla pelle dei bambini. Perché i bambini non si toccano».

http://www.gaynews.it/politica/item/1918-nuovo-affondo-di-salvini-contro-le-persone-lgbti-adozioni-gay-marcello-foa-presidente-rai.html