Schegge di vangelo a cura di don Stefano Bimbi
Sant’Agnese da Montepulciano a cura di Ermes Dovico

LA SVOLTA

Silvio, questo matrimonio (gay) non s'ha da fare

Caro presidente Berlusconi, ma davvero crede che una legge sulle unioni gay sia compatibile con la difesa della famiglia naturale e i valori di Forza Italia? L'ex Cavaliere propone una legge sul modello tedesco, ma forse non è del tutto consapevole che ciò significa dare il via libera al matrimonio gay. Eppure la base è contraria.

Politica 27_10_2014
Da sinistra: Pascale, Berlusconi e Luxuria

Silvio Berlusconi propone una legge per le unioni civili  sul modello tedesco, ma forse non è del tutto consapevole che questo significa dare il via libera al matrimonio omosessuale. Che non è affatto compatibile con un partito che dice di voler difendere la famiglia naturale. Senza contare, poi, che la base di Forza Italia è decisamente contraria a tale legge. Una lettera aperta a Berlusconi e qualche precisazione per evitare che alla fine a vincere sia solo Luxuria. 

IL CAVALIERE SCRIVE, INTROVIGNE RISPONDE di Massimo Introvigne

Caro presidente Berlusconi, ma davvero crede che una legge sulle unioni gay sia compatibile con la difesa della framiglia naturale e i valori di un partito come Forza Italia? Lei afferma che vuole una legge simile a quella tedesca, ma forse non è del tutto consapevole che questo significa dare il via libera al matrimonio omosessuale. Una lettera e qualche precisazione per evitare che alla fine a vincere sia solo Luxuria. 

LA BASE AZZURRA INFURIATA: BERLUSCONI NON TI VOTO PIU' di Luigi Santambrogio

La base di Forza Italia non ha affatto accettato la svolta gay di Silvio Berlusconi e della sua fidanzata Francesca Pascale. Sul sito Forzasilvio.it decine di lettere di protesta da parte di amministratori, iscritti e semplici simpatizzanti che chiedono all'ex Cavaliere di ripensarci e non proporre una legge sulle unioni civili che ricalca il modello tedesco. Alcuni minacciano di non votare più il centrodestra.