Schegge di vangelo a cura di don Stefano Bimbi
Venerdì Santo a cura di Ermes Dovico

Attualità

Una coppia gay si fidanza con una donna

Una coppia omosessuale di New York decide di coinvolgere nella loro relazione anche una donna (bisessuale).

Gender Watch 23_11_2017

Chris e Matt sono una coppia omosessuale di New York. Tramite un’app di incontri conoscono Cait e decidono di coinvolgerla nella loro relazione, anche sessuale. Tutti e tre sono bisessuali, anche se Matt si definisce semplicemente “omoflessibile”. Per Matt Cait è stata la prima donna della sua vita. Non sappiamo se ridere o piangere, se rallegrarci per la sua esperienza etero oppure avvilirci. Propendiamo per le seconde opzioni.

Cait ha dichiarato: “Prima di allora non ero mai stata con due persone contemporaneamente. Adesso quando incontriamo qualcuno spesso dico ‘ciao sono Cait e questi sono i miei due fidanzati’”. I due “fidanzati” poi si sono “sposati” e il loro “matrimonio” è stato celebrato proprio da Cait.

Il terzetto pensa di avere un figlio. Lecito domandarsi: per il tramite di Cris? Avuto con il seme di Matt o di Chris? Oppure per evitare invidie si prenderà a nolo una seconda donna e lo sperma di un terzo uomo? Significativo cosa ha detto Matt a riguardo: "Per quanto riguarda i bambini, penso che ogni bambino sarebbe fortunato ad avere tre genitori, ma per ora abbiamo due cani e basta". Se, come recita un slogan dell’ideologia LGBT, l’importante è l’amore, è certo che più amore c’è – anche in senso quantitativo – meglio è. Che poi i bambini per le coppie omosessuali – e non solo loro - siano spesso considerati graziose figure di compagnia lo dimostra l’equivalenza tra bambini e cani indicata da Matt.

Una storia emblematica per capire cosa sia la fluidità di genere, il poliamore (cioè le orge sessuali) e la follia umana.

https://www.thesun.co.uk/fabulous/4954593/gay-couple-who-added-a-girlfriend-to-their-relationship-say-thruple-sex-is-the-best-theyve-ever-had/

http://www.tgcom24.mediaset.it/mondo/usa-coppia-gay-si-fidanza-con-una-ragazza_3107728-201702a.shtml