- LE PROTESTE CONTRO LA DAD
Il sistema che usa i ggiovani
- 15-01-2021
De Luca instilla panico nella popolazione mostrando una tac di un 37enne ricoverato. E se la prende con i bagnanti di Bagnoli. Ma tace su quelli di Posillipo, tra cui il presidente della Camera Fico. È la politica del panico a senso unico.
Semeraro diventa prefetto della Fabbrica dei santi. Propugnatore di una nuova teologia cattogay che cosa sarebbe oggi dei santi che hanno denunciato il terribile vizio sodomitico? Diventerebbero santi?
Comunisti, odio, stato etico e servi. Quattro parole per un ministro di nome Speranza.
Per distruggere la libertà bisogna: assicurare una sorveglianza perpetua; rovinare la vita personale; rimuovere la solitudine; rallegrarsi in feste obbligatorie; uniformare l’opinione; denunciare il crimine di pensiero
Ricciardi dopo lo svivolone si giustifica sul giornale dei Vescovi. E fa un disastro.
Donna viene costretta a mettere la mascherina dagli avventori del treno. La democrazia si è trasformata in oclocrazia, potere irrazionale del popolo.
Bonaccini fa lo sceriffo e invita a denunciare chi non rispetta il codice pandemico. Non per vendetta né per servilismo, ma per soldi: quanto mi date al netto delle tasse?
Come Diogene, cerchiamo col lanternino vescovi pronti ad attaccare il governo di Sinistra sulla Ru 486. Ne abbiamo trovati due.
Se un sindaco in vacanza chiama un parlamentare in spiaggia "cazzaro verde", il sindaco in vacanza è una poveretta. Com'è che era? Restiamo umani. Per caso valeva anche per i sindaci del Pd o a loro è concessa una deroga speciale per i nemici del popolo?