Schegge di vangelo a cura di don Stefano Bimbi
Sant’Angelo di Sicilia a cura di Ermes Dovico

Minori abusati

Ragazza fa causa per il "cambiamento" di sesso

Una ragazzina di 13 anni si sottopone a trattamenti ormonali e le vengono amputati i seni per "diventare" maschio. Dopo anni fa causa all'ospedale. 

Gender Watch 01_09_2023

Kayla Lovdahl, quando aveva 11 anni, si mise a seguire i video di alcuni influencer in rete sul “cambiamento” di sesso. Con il passare del tempo questi la convinsero di vivere in un corpo sbagliato. Allora i suoi genitori, assecondandola, chiesero un parere al Kaiser Foundation Hospital in California . I medici di questo ospedale dopo solo 75 minuti di colloquio con l’ormai 12enne le consigliarono di sottoporsi a trattamenti ormonali e ad una operazione per asportare i seni. E così fece.

Quando la ragazza arrivò ai 17 anni, comprese che era stata male consigliata e così un anno dopo ha trascinato in tribunale quattro medici e la direzione dell’ospedale accusandoli di aver agito solo per interessi economici e di averla sottoposta a propaganda gender.

Se cause come queste si moltiplicassero, i medici diventerebbero subito più prudenti nel consigliare un percorso di “transizione”.