- USA
Da quando c'è Trump, niente più trans nell'esercito
- 26-03-2018
L'amministrazione Trump ha deciso: trans e persone con disforia di genere sono esenti dal servizio militare.
L'amministrazione Trump ha deciso: trans e persone con disforia di genere sono esenti dal servizio militare.
Moglie e figlia del vicepresidente USA scrivono un libro per bambini sul loro coniglio. Gli fa il verso un altro libro per bambini in cui il coniglio è diventato gay.
Il medico Silvana De Mari è stata rinviata a giudizio per diffamazione in merito ad alcune sue dichiarazioni sul Circolo gay Mario Mieli.
La compagnia aerea Qantas vieta ai suoi dipendenti di usare parole come "mamma", "papà", "marito" e "moglie" per non offendere le persone LGBT.
Il cantante Povia si deve esibire a Carmignano in provincia di Prato, ma il sindaco sta cercando di far cambiare idea agli organizzatori.
Due femministe si sono cambiate in uno spogliatoio maschile per protestare contro una proposta di legge inglese che prevede l'autocertificazione per cambiare sesso.
Ivan Zazzaroni, uno dei giurati di Ballando con le stelle, si è rifiutato di valutare la coppia di ballerini uomo-uomo perchè "fuori contesto" e scoppia la polemica.
In una scuola materna ed elementare di Milano è stato proposto di non usare più le parole “madre” e “padre” per non offendere le persone omosessuali.
La Congregazione per la Dottrina della Fede e la Congregazione per l’Educazione Cattolica stanno redigendo due documenti sulla teoria del gender.
L'Istituto superiore della Sanità ha registrato nel 2016 in Italia 3451 nuove infezioni da HIV e 778 casi di Aids. I più colpiti rimangono le persone omosessuali.
La Finlandia approva una legge che prevede che qualsiasi bambino nato all'interno di una relazione lesbica è figlio legittimo di entrambe le donne.
Un sito che si occupa di far incontrare la domanda e l'offerta di un figlio. Come? Con la semplice donazione di sperma: senza affetti, senza relazioni.