- Cultura
Assalto Lgbt all'infanzia arruolati Disney e Netflix
- 29-11-2017
Disney e Netflix ormai hanno sdoganato la causa Lgbt e la sessualizzazione dei piccoli.
Disney e Netflix ormai hanno sdoganato la causa Lgbt e la sessualizzazione dei piccoli.
Il comune di Modena ha bandito un concorso per le scuole sull' "omofobia" entro la cornice della Giornata internazionale contro la violenza sulle donne.
La giunta di centrodestra di Todi ha deciso di trasferire i libri gender dedicati ai bambini nella sezione per adulti nella biblioteca comunale.
La Chiesa luterana svedese ha deciso che i fedeli dovranno rivolgersi a Dio bandendo il "Lui" o il "Signore" perchè Dio non è nè maschio nè femmina.
Una fiaba che racconta di un cavallo che si crede un cane per insegnare ai bambini che trans è bello.
Nella metropolitana di New York occorrerà rivolgersi agli utenti non più con l'usuale "Signore e signori", bensì con il sessualmente neutro "passeggeri".
Una coppia gay si "fidanza" con una ragazza bisessuale che poi celebra le loro "nozze" gay.
In Svezia è stato pubblicato un libro per bambini fino ai tre anni in cui c'è un cavallo che si crede un cane. Questo per insegnare loro che anche un maschietto può pensare di essere una femminuccia.
Un prete intervista Luxuria per dire “che trans si nasce e Dio lo sa”. Ma un ex trans lo smentisce.
Anche all'università Statale e alla Bicocca di Milano verrà adottato il doppio libretto trans per quegli studenti che stanno cambiando sesso anagrafico.
Una coppia omosessuale di New York decide di coinvolgere nella loro relazione anche una donna (bisessuale).
Un articolo di Avvenire bacchetta quesi testi scolastici che trattano i bambini da maschietti e le bambine da femminucce.