• APPUNTAMENTO

8 dicembre, La Nuova BQ a Caravaggio

Domenica 8 dicembre al Santuario di Caravaggio, Santa Messa di ringraziamento e consacrazione alla Vergine Maria di tutta la grande famiglia de La NUova Bussola Quotidiana. Siete tutti invitati.

Cari amici, care amiche,

siete tutti invitati domenica 8 dicembre al Santuario di Caravaggio per un momento di incontro e di preghiera che culminerà nella consacrazione alla Vergine Maria di tutta la grande famiglia de La Nuova Bussola Quotidiana: chi ci lavora, chi la sostiene, chi la legge e la diffonde, e le famiglie che tutti sostengono.

E' un gesto che cade in un momento particolare sia per la vita de La Nuova BQ, perché coincide con il nostro primo anno di vita (abbiamo iniziato il 29 novembre 2012), sia per la società in cui viviamo, come le nostre battaglie per la vita, la famiglia, la libertà di educazione e la libertà religiosa dimostrano.

Sentiamo doveroso ringraziare la Madonna per la guida e il sostegno che ci ha dato in questo anno e che ha permesso che questa impresa trovasse i mezzi per andare avanti. E sentiamo l'urgenza di affidarci a Lei per affrontare le battaglie che già nei prossimi mesi incombono. E' più che mai necessario in questi momenti poggiare la nostra speranza su ciò che davvero vale e per questo affidiamo la nostra vita a Lei, perché ci aiuti nelle nostre quotidiane vicende a non anteporre nulla all'amore di Cristo.

L'8 dicembre è anche la conclusione della campagna di autunno per la raccolta fondi a sostegno de La Nuova BQ e vogliamo anche ringraziare per la generosità con cui i nostri lettori ci sostengono.

L'appuntamento per tutti è allora per

DOMENICA 8 DICEMBRE
 
SANTUARIO DI CARAVAGGIO (Auditorium)

 
ore 16: «Di Maria non si dirà mai abbastanza»
Conversazione di Rosanna Brichetti Messori
 
ore 17: Santa Messa e Consacrazione alla Vergine Maria 
 
L'ingresso dell'Auditorium è nel Centro di Spiritualità, portico di sinistra guardando la Basilica.