• CAMPAGNA RACCOLTA FONDI

    Tanta gratitudine ed un dono speciale per i nostri lettori

    La campagna raccolta fondi è stata un successo e la prima parola che vogliamo dirvi è: GRAZIE! Grazie alla comunità di lettori e sostenitori che condivide e affianca il lavoro della Bussola. Grazie perchè siamo uniti dallo stesso desiderio: condividere un'informazione che non sia appiattita sulle parole d'ordine del mondo, ma che abbia il coraggio di definirsi cattolica. E per manifestarvi la nostra gratitudine, abbiamo pensato ad un regalo speciale per ciascuno di voi.

     

    • DONA ANCHE TU!

    Uniti da una unica missione NBQ, testimoni di Verità

    È veramente una grazia constatare come in questi anni molti amici si siano aggiunti per supportare La Nuova Bussola Quotidiana: in questa campagna di Natale più di 900 persone hanno scelto di sostenerla con una donazione. Siamo una comunità unita dalla medesima missione. Ogni donazione, piccola o grande, qui fa la differenza. DONA ORA!

    • DONA ANCHE TU

    Tutti insieme per la verità GRAZIE agli amici della NBQ!

    Siamo davvero grati di avere la possibilità di costruire una comunità di amici che lotta tutti i giorni per testimoniare con coraggio la verità. Se La Nuova BQ continua a crescere in diffusione e autorevolezza è proprio grazie al vostro aiuto. Senza di voi La Nuova BQ semplicemente non ci sarebbe. Per questo vi chiediamo di unirvi a noi: per condividere la missione de La Nuova Bussola Quotidiana, per dare voce ai valori in cui crediamo, per non abbassare mai la guardia. DONA ORA!

    • DONA ANCHE TU

    Informazione libera e cattolica Perchè sostenere la NBQ

    Perché il futuro dipende dalle verità che noi tutti abbiamo il dovere di proteggere. Perché è una voce che non teme di definirsi cattolica. Ecco perchè ti chiediamo di sostenere La Nuova Bussola Quotidiana. Ogni donazione, piccola o grande che sia, qui si trasforma in informazione libera e cattolica. DONA ORA!

    • CAMPAGNA RACCOLTA FONDI

    Un'informazione senza inganni Sostieni anche tu la NBQ

    Insieme possiamo dare un’autentica testimonianza cristiana nel panorama dell’informazione. Insieme possiamo fare molto: per non abbassare mai la guardia, per dare voce a ciò in cui crediamo. Mettiti al nostro fianco per supportare il lavoro de La Nuova Bussola Quotidiana. DONA ORA!

    • SOSTIENI LA BUSSOLA

    Per non abbassare la guardia! La campagna di Natale NBQ

    La Nuova Bussola Quotidiana non intende tirarsi indietro. Giorno dopo giorno offre una lettura che aiuta a comprendere le sfide del nostro tempo. Non ci interessa il politicamente corretto. Ci interessa fare il nostro lavoro, senza paure. Per questo ti chiediamo di metterti al nostro fianco e di supportare il nostro lavoro con una donazione (DONA ORA!). La nostra libertà dipende dal sostegno che riceviamo dai nostri lettori. Contiamo sul tuo aiuto: per non abbassare la guardia e per far crescere ciò in cui credi.

    • SOSTIENI LA BUSSOLA

    Per non abbassare la guardia! Raccolta Fondi di Natale al via

    Ci troviamo sulla linea che separa la volontà di morte dal desiderio di vita e noi de La Nuova Bussola Quotidiana non intendiamo abbassare la guardia. Lo possiamo fare fino in fondo perché, da sempre, questo giornale ha deciso di non avere padroni, ma solo un Padre. Oggi iniziamo la nostra raccolta fondi di Natale: ti chiediamo di metterti al nostro fianco e di supportare il lavoro de La Nuova BQ! Ogni donazione, anche la più piccola è davvero un aiuto grande. DONA ORA!

    • CAMPAGNA RACCOLTA FONDI

    Stop a ideologie contro natura Famiglia e creatura al centro

    La differenza tra maschio e femmina? Non conta! La famiglia? Ce ne sono di tanti tipi! La natura? È solo un’invenzione. La vita? Si fabbrica! Le cosiddette teorie gender stanno diffondendo in modo massivo una ideologia che è profondamente contro la PERSONA, contro la FAMIGLIA, contro la NATURA. Smascherare e denunciare le bugie per difendere e testimoniare la verità: ecco la missione de La Nuova Bq. Unisciti a noi: DONA ORA!

    - DITTATURA LGBT, MEDICO CONTRO: LICENZIATO di Benedetta Frigerio

     

    • CAMPAGNA RACCOLTA FONDI

    Ma quale cannabis light? Così il potere divora i nostri giovani

    Negli ultimi mesi abbiamo assistito al boom di negozi per la vendita della cosiddetta cannabis light. Un escamotage per la legalizzazione della droga. Anche questo disastroso fenomeno fa parte della cultura della morte: con "piacevolissime" menzogne il potere lega i nostri giovani alla schiavitù della malattia fisica e psichica. Ma chi prova a dissentire e denunciare è fatto passare per folle integralista e costretto al silenzio dal mainstream. La nuova Bq non si ferma di certo: continueremo a dire ciò che tutti vogliono nascondere, al servizio della Verità. (DONA ORA)

    • CAMPAGNA RACCOLTA FONDI

    Contro tutte le bugie del potere Stop alla cultura della morte

    Qualità della vita, miglior interesse, vita inutile, dolce morte...sono tutte espressioni che stanno entrando nel nostro linguaggio corrente con un unico scopo: propagandare la cultura della morte che tanto piace al potere. Noi diciamo no. Non ci vogliamo abituare a ciò che è profondamente contro la Verità dell'uomo. Siamo il popolo della Vita: questa è la nostra missione che difenderemo fino alla fine. (DONA ORA)

    • CAMPAGNA RACCOLTA FONDI

    Aborto e 194: giù il bavaglio Siamo il popolo della vita

    Se provi a dire che la legge 194 è ingiusta, che è da abrogare, che l'aborto è un omicidio: il potere ti silenzia in ogni modo. Ma noi ne vogliamo parlare, ne dobbiamo parlare. Perché questa è la missione de La Nuova BQ: smascherare la cultura della morte e testimoniare la cultura della vita. Senza sudditanza culturale, senza reticenze, senza paura. Sempre. Unisciti a noi!

    • APPELLO

    O vita, o morte. Parte la campagna raccolta fondi

    Questa è la missione della Nuova Bussola Quotidiana: smascherare la cultura della morte e testimoniare la cultura della vita. Tutto questo è possibile grazie alla generosità dei nostri lettori. Oggi inizia la campagna raccolta fondi dell’estate per sostenere La Nuova BQ, insieme possiamo fare la differenza. Unisciti a noi.