- Sport arcobaleno
Nazionale Gay vs Rifugiati
- 21-02-2019
Ieri la Nazionale Gay di calcio ha incontrato la squadra dei Rifugiati. Anche lo sport viene usato come megafono per la propaganda gay.
Ieri la Nazionale Gay di calcio ha incontrato la squadra dei Rifugiati. Anche lo sport viene usato come megafono per la propaganda gay.
I cardinali superstiti dei Dubia scendono di nuovo in campo con una lettera aperta ai presidenti delle Conferenze episcopali di tutto il mondo,
Il Politecnico di Sidney si dota di bagni all gender dove si possono recare il maschio, la femmina, chi si riconosce in un sesso diverso e chi pensa di essere senza sesso.
Il cardinale Cupich esclude che l'omosessualità dei preti sia una causa degli abusi sui minori. La vera causa sarebbe «un basso livello di istruzione».
I drag kids: bambini travestiti da maschi fatti esibire in locali gay. L'ultima trovata per violentare piscologicamente i bambini.
Le femministe di "Non una di meno" in occasione del Congresso Mondiale delle Famiglie vogliono promuovere una contromanifestazione a difesa delle femministe, dei gay e dei trans.
Il 76% delle vittime di abusi sessuali perpetrati dal clero in Belgio è di sesso maschile. Un'altra prova che gli abusi nella Chiesa sono legati all'orientamento omosessuale.
Il libro "Sodoma", tradotto in 8 lingue, uscirà in contemporanea in 20 paesi. Lo scopo: promuovere la legittimazione dell'omosessualità nella Chiesa.
Feltrinelli ha dato alle stampe un libro di un ativista gay che chiede ai sacerdoti omosessuali di fare outing e alla Chiesa di non condannare l'omosessualità..
Matteo Salvini ha dichiarato in un comizio: "Per me la mamma è la mamma e il papà è il papà. Non è che ci sono marmellate, uteri in affitto, adozioni gay".
Una madre è stata arrestata davanti ai suoi figli perchè on line si è riferita ad un maschio che sta per cambiare "sesso" come un uomo.
Il candidato sindaco 5 Stelle di Bergamo Nicholas Anesa non fa mistero di avere insieme al convivente una bambina. Ma tace sul ricorso all'utero in affitto.