• CAMPAGNA RACCOLTA FONDI

Ma quale cannabis light? Così il potere divora i nostri giovani

Negli ultimi mesi abbiamo assistito al boom di negozi per la vendita della cosiddetta cannabis light. Un escamotage per la legalizzazione della droga. Anche questo disastroso fenomeno fa parte della cultura della morte: con "piacevolissime" menzogne il potere lega i nostri giovani alla schiavitù della malattia fisica e psichica. Ma chi prova a dissentire e denunciare è fatto passare per folle integralista e costretto al silenzio dal mainstream. La nuova Bq non si ferma di certo: continueremo a dire ciò che tutti vogliono nascondere, al servizio della Verità. (DONA ORA)

campagna raccolta fondi  O vita O morte

Adesso la chiamano cannabis light, ma è soltanto un eufemismo. La canna leggera, in realtà, può avere effetti devastanti e irreversibili per la salute. Ma questo i soliti Radicali, gli esponenti politici e i personaggi del mondo dello spettacolo che li supportano non lo dicono.

Insomma, quello che oggi chiamano lo “spinello leggero” nasconde l’ennesimo imbroglio linguistico: come dire “Interruzione volontaria della gravidanza” al posto di aborto o “dolce morte” al posto di eutanasia. Un modo subdolo per nasconderne la realtà mortifera. Per questo La Nuova BQ sta dedicando tanta informazione a questo tema.

Informare per smascherare la cultura della morte e testimoniare la cultura della vita: questa è la missione de La Nuova BQ. E per questo noi la sosteniamo.

Non è per nulla scontata, infatti, la libertà d’informazione che La Nuova BQ riesce ad offrire ogni giorno. La sua forza sta nei lettori che decidono di supportarla. È per questo che ti chiediamo di aderire alla campagna raccolta fondi che abbiamo lanciato.

Il nostro obiettivo è di superare i 50mila euro. Concentrare la raccolta fondi in due periodi dell’anno ci permette di conoscere le risorse che abbiamo a disposizione nel corso dell’anno e di programmare meglio le attività. In queste tre settimane di campagna siamo arrivati a 40mila euro!

Un segnale forte di condivisione delle battaglie che La Nuova BQ sta conducendo. Di questa vicinanza siamo veramente grati!

Avanti così e unisciti a noi anche tu! Ogni donazione la trasformiamo in libertà e coraggio d’informazione che difende la vita.

GRAZIE! Per ogni aiuto che ci potrai dare...

 

---> Per fare una donazione all’Associazione Nuova Bussola in modo semplice e in piena sicurezza, clicca qui