• APPELLO RACCOLTA FONDI 2015

Una straordinaria esperienza di libertà

Da più di due anni La Nuova BQ informa con competenza, coraggio e in modo gratuito grazie al supporto dei suoi lettori. Alla base c’è un’esperienza straordinaria di libertà che si misura soprattutto in giorni come questi: molti sono stati i tentativi di boicottare la mobilitazione di Piazza San Giovanni a Roma e di minimizzarne il significato. Ma questo non sarà possibile finché ci saranno voci libere come quella de La Nuova BQ

Volta stellata nella Cappella degli Scrovegni

Volta stellata nella Cappella degli Scrovegni

Volta stellata nella Cappella degli Scrovegni

Abbiamo iniziato questa Campagna di raccolta fondi con la frase che campeggia all’ingresso del monastero benedettino di Subiaco: “Quanto più fonda è la notte, tanto più le stelle brillano”.

Ci guida infatti la consapevolezza che dentro le sfide e le battaglie del nostro tempo testimoniare la fede in Cristo accende intelligenza e coraggio. 

La grande manifestazione del 20 giugno in Piazza San Giovanni a Roma ne è un esempio: qui il popolo si è autoconvocato consapevole di rappresentare il fondamento della società e per riaffermare con decisione la propria esistenza contro i tentativi di distruggerla.

Noi de La Nuova BQ siamo orgogliosi di averla sostenuta e promossa con tutta la nostra forza. Perché è questa la nostra missione: essere lo strumento di informazione al servizio delle persone e delle comunità che vivono, pregano e lavorano per rendere il nostro tempo aperto alla vita e alla speranza.

Da più di due anni La Nuova BQ riesce a fare informazione con competenza, puntualità e gratuitamente grazie al supporto dei suoi lettori. Alla base c’è un’esperienza straordinaria di libertà che si misura soprattutto in giorni come questi: molti sono stati i tentativi di boicottare la mobilitazione di queste settimane e poi di minimizzarne la portata o di stravolgerne il senso. Ma questo non è stato possibile perché ci sono voci libere ed efficaci come quella de La Nuova BQ

Se oggi non è la notte a prevalere, se giorno dopo giorno possiamo portare avanti un’informazione libera e servire nella battaglia per la famiglia, a difesa dei nostri figli, questo avviene grazie a quei lettori che hanno deciso di diventare donatori de La Nuova BQ permettendoci di trasformare la loro donazione in informazione, in libertà, in testimonianza di vita e di speranza. 

Grazie per ogni aiuto che ci potrai dare. Grazie per poter essere al tuo fianco.

Associazione Nuova Bussola

P.S. Organizziamo due campagne di raccolta fondi all’anno per programmare in modo efficace e sostenibile le nostre attività. L’obiettivo è di raggiungere 50mila euro, meta ambiziosa ma che ci avete dimostrato essere raggiungibile. Ad oggi abbiamo raggiunto 19.867 euro. Grazie a chi ha già donato e avanti così!