• APPELLO

Campagna raccolta fondi 2015 per La Nuova BQ Voce libera che non intende zittirsi: sostienila!

L’ideologia gender non è che l’ennesimo attacco alla famiglia e alla libertà religiosa. Ma La Nuova BQ non tace. Nel silenzio assordante dei media, vogliamo assicurare la presenza di una voce chiara e forte, capace di reagire e mobilitare. Non solo: La Nuova BQ vuole continuare ad essere lo strumento di informazione a servizio di quella comunità che, in quanto cristiana, opera dando testimonianza di verità, giustizia, bellezza, fecondità. Una minoranza creativa che testimonia la luce quando la notte è oscura. Per questo chiediamo il tuo aiuto.

Sainte Chapelle Parigi

Sainte Chapelle Parigi

Nella foto: volte con cielo stellato della Sainte-Chapelle di Parigi


La Nuova BQ
non tace e vuole essere uno strumento a servizio di quelle persone, di quelle comunità che giorno dopo giorno, pregano, studiano, lavorano per rendere il nostro tempo aperto alla vita e alla speranza. 

In questi due anni e mezzo, siamo riusciti non solo a dare continuità alla nostra missione ma ad accrescere il servizio offerto grazie all’attenzione e all’aiuto di tante persone. Questo ci infonde coraggio. Ci auguriamo che anche tu possa essere al nostro fianco.

Organizziamo due campagne di raccolta fondi all’anno per programmare in modo efficace e sostenibile le nostre attività. L’obiettivo della campagna in corso è di raggiungere 50mila euro, meta ambiziosa ma che ci avete dimostrato essere raggiungibile. Ad oggi abbiamo raggiunto 21.800 euro. 

Ogni tua donazione, piccola o grande, sarà preziosa per fare de La Nuova BQ uno strumento a servizio della comunità cristiana. Grazie fin d’ora per ogni aiuto che ci potrai dare.

Associazione Nuova Bussola 

 

P.S. Per effettuare una donazione ora in modo semplice e sicuro clicca partendo da questa apposita pagina del sito