• APPELLO

Campagna raccolta fondi 2016: Ogni donazione si trasforma in informazione libera

Il tuo sostegno garantisce un’informazione libera da condizionamenti. Un’informazione fedele al Magistero e per questo senza timori nella Chiesa e nel mondo. Garantisce un giornale libero da vincoli politici e curiali. Il tuo sostegno permette una rete di collaboratori competenti settore per settore, una piattaforma di strumenti informativi quotidiani. Il tuo sostegno aiuta ad affrontare le sfide della storia. Aiuta La Nuova BQ ad essere al tuo servizio.

campagna raccolta fondi 2

campagna raccolta fondi 2

 

È in corso la Campagna raccolta fondi 2016.

La Nuova BQ è uno strumento informativo che vive grazie alle donazioni dei suoi lettori. Per questo è così libera da condizionamenti, per questo può permettersi di essere schietta ed insieme aperta al confronto. Il suo unico riferimento è quello del Magistero della Chiesa.

È fatta da giornalisti che fanno i giornalisti, non è legata a nessun partito, non riceve finanziamenti né ecclesiali né statali. La sua missione è di essere al servizio di ogni persona di buona volontà, di ogni comunità che mira al bene comune. 

Ogni donazione ricevuta viene trasformata e restituita in informazione libera, gratuita e che mantiene il suo impegno giorno dopo giorno.

Ogni donazione, piccola o grande, è preziosa. La puoi effettuare in modo semplice e sicuro utilizzando questa pagina del sito.

Grazie fin d’ora per ogni aiuto che ci potrai dare.