• CAMPAGNA RACCOLTA FONDI 2015

“Quanto più fonda è la notte, tanto più le stelle brillano”

La Nuova BQ aiuta ad orientarsi tra le notizie del giorno. E lo fa dando testimonianza a Colui che è la luce: è Cristo a svelare l’uomo all’uomo e a rendergli nota la sua altissima vocazione. Per questo La Nuova BQ è lo strumento di informazione che quotidianamente sta al fianco di coloro che pregano, studiano, lavorano per rendere il nostro tempo aperto alla vita e alla speranza. Aiutaci a dare testimonianza di luce ora che la notte è più fonda.

 

Foto volta

Foto volta

Quando la notte si fa più fonda, La Nuova BQ c’è: libera, tenace, competente, cattolica. E anche gratuita.

Settimana scorsa abbiamo lanciato l’appello per la Raccolta Fondi 2015. È solo con il tuo aiuto che possiamo continuare ad essere a servizio di coloro che vogliono affrontare le sfide del nostro tempo con l’intelligenza della fede. È con il tuo aiuto che possiamo crescere come strumento che informa e unisce coloro che non rinunciano a rendere il nostro tempo aperto alla vita e alla speranza. Ogni donazione, piccola o grande che sia, qui diventa preziosa.

L’obiettivo è di raggiungere 50mila euro, un obiettivo ambizioso ma che ci avete dimostrato essere raggiungibile. Organizziamo due campagne di raccolta fondi all’anno. Infatti, il concentrare le risorse disponibili in due momenti ci permette di fare un passo fondamentale: sapere in anticipo su quali risorse possiamo contare per programmare in modo efficace e sostenibile le nostre attività. E da due anni e mezzo La Nuova BQ è operativa grazie ai numerosi lettori che hanno deciso di diventare donatori. 

Grazie fin d’ora per ogni aiuto che potrai dare a La Nuova BQ. Grazie per essere testimone di luce quando la notte è più fonda.

Associazione Nuova Bussola

 

P.S. Puoi effettuare la donazione in modo semplice e sicuro partendo da questa apposita pagina del sito.